LIBERTÀ  -  LUCE  -  AMORE 

ACCADEMIA LIBERA ISHVARA 

LIBERTA'  LUCE   AMORE

SELF HEALING FLOW (IT)

1) Inizio con uno svuotamento inspirando Luce e Amore ed espirando fumo (7 X). 

2) Invocazione iniziale dell’energia multiversale, ripeterla per tre volte mentalmente:

“Mi apro al multiverso, rimango in silenzio e lascio accadere ciò che deve accadere. Tutto sarà indirizzato laddove c’è bisogno. Sarà il silenzio a raccontarsi.”

3) Ripetere per tre volte mentalmente la seguente intenzione di guarigione:

“Viene guarita ogni ferita e raddrizzata la colonna vertebrale spirituale e fisica. Ringrazio il multiverso per questa meravigliosa energia.”

4) Spiegazione:

È importante per la nostra salute generale raddrizzare la colonna vertebrale e mantenerla elastica e flessibile. Tutto è legato alla spina dorsale. Essa è un’antenna cosmica. Quando è ben dritta, la centrale che è nella testa (il cervello) lavora meglio. Sarete più ricettivi verso l’energia multiversale. Avrete, quindi, più accesso ai mondi paralleli. Vi renderete così sempre più conto di essere illimitati. E farete l’esperienza di essere l’illimitata coscienza multiversale e impersonale. È tutta una preparazione alla morte. La morte dell’io vi proietta nell’Assoluto. 

5) Suggerimenti:

Questa tecnica non ha bisogno di nessuna iniziazione, tutti possono farla da soli, agisce subito e l’effetto di guarigione su tutti livelli (multiversali) si protrae a lungo termine. Abbiate fede e pazienza in voi stessi e nel multiverso. 

Ishvara dice comunque di sbarazzarci in fine di tutte le tecniche per essere così voi stessi in modo semplice. Fatte di ogni attimo della vostra vita una tecnica, quella dell'amore incondizionato. 

❤Libertà, Luce e Amore da Ishvara❤